Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts

Image and video hosting by TinyPic

domenica 6 settembre 2009

Come creare finti Virus in .bat

Prima di cominciare vorrei fare una piccola premessa poichè non vorrei che quanto sto per scrivere venisse frainteso.

Innanzi tutto parliamo di un file Batch, questo sconosciuto:

"In informatica, e in particolare nella terminologia di MS-DOS e Windows, un file batch o comando batch è un file di testo che contiene una sequenza di comandi per l'interprete di comandi del sistema (solitamente command.com o cmd.exe). Il file batch viene eseguito dall'interprete dei comandi mandando in esecuzione, secondo la sequenza specificata, i comandi elencati nel file. Il concetto di file batch è analogo a quello di shell script per i sistemi Unix e infatti può essere considerato un rudimentale linguaggio di scripting, anche se i costrutti a disposizione sono veramente pochi: if, for e goto.

I comandi batch di MS-DOS devono avere estensione .bat per essere riconosciuti come tali dal sistema operativo mentre i sistemi NT (Windows NT/2000/XP e successivi) accettano anche l'estensione .cmd." (Fonte: Wikipedia)

Un generico file Batch diventa un "Virus" quando questa sequenza di comandi crea dei disordini al sistema operativo stesso o, adirittura, finisce col danneggiarlo.

Ora vi spiegherò, passo passo, come creare dei virus innoqui da provare anche sul vostro computer. Li troverete sicuramente divertenti, li potrete usare per fare qualche scherzo a un'amico; potete stare tranquilli perchè QUESTI non danneggieranno il computer "cavia".

Procediamo per gradi allora:

Innanzi tutto aprite il Blocco Note, basta andare su esegui e digitare: notepad. Una volta fatto ciò scrivete all'interno questo codice:

start nomefile.bat
nomefile.bat

Con il comando START ordiniamo al sistema operativo di aprire il file, in questo caso però windows lo aprirà all'infinito. Salvate il file con un nome qualsiasi, purchè l'estensione sia .bat.
Ora se avete voglia di impallare il vostro computer cliccate due volte sul file che abbiamo appena creato, in caso contrario potete lasciarlo buono buono li, io comunque vi consiglio di provarlo dal momento che non crea danni, sarà sufficente spegnere e riaccendere il computer e NON aprire di nuovo il virus appena creato.

Un'altro simpatico virus è lo Shutdown. Vediamo come crearlo.
Stessa procedura precedente, solo che all'interno del blocco questa volta scriviamo:

shutdown -s -t 260 -c "Trojan was fauded!" (o qualsiasi altro messaggio volete sia visualizzato)

Salviamo sempre con l'estensione .bat
Ora analizziamo quando abbiamo scritto:
Il comando -s spegne il computer, il comando -t indica i secondi di attesa prima della chiusura di Windows, il comando -c serve a inserire il messaggio.
ATTENZIONE: questo virus si può bloccare solo digitando in Esegui il seguente codice:

shutdown -a

Se non inserite il codice qui sopra il computer si spegnerà e dovrete riaccenderlo.
Come avete potuto notare sono virus innoqui, anche perchè sono in .bat e non in .exe ciò significa che non possono essere inseriti come programmi da eseguire all'avvio di windows.

Bhè ora potete terrorizzare con comodo i vostri amici XD

I comandi DOS sono molto utili per fare dei virus .bat ......

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e tu lo trovi innocuo creare un virus che apre all infinito un file?????
fallo sul tuo computer prima di mettere le istruzioni su internet;che poi uno prova e si impalla il suo pc. ci hai mai pensato?

Anonimo ha detto...

Ciao sono Cris, se vi interessano dei finti virus, andate su icefox.it è il sito dove sono stati presi questi virus(anche perchè li ho creati io).

P.S. ho scritto anche come renderli più efficaci

Gianpy ha detto...

lo provato con windows xp mode (ovvero un emulatore di windows xp per windows 7 ultimate) e funzionano tutti finti virus qui mostrati.

Anonimo ha detto...

Ma che siete scemi ? che vuol dire uno prova e si impalla. cazzi tuoi, la prox volta non le fai le cagate

Posta un commento