Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts

Image and video hosting by TinyPic

domenica 13 settembre 2009

Superare il limite dei 72 min di Megavideo


Ho scoperto di recente che esiste un metodo pratico e veloce per ovviare a questo problema. Se utilizzate il browser web Firefox (e lo spero per voi!!) non dovete far altro che installare un componente aggiuntivo chiamato DetectVideo. In questo modo gni volta che apriremo una pagina Megavideo potremo rimuovere il limite e quindi guardare i film interi,oppure scaricare da mega upload senza limiti e attese...

L'addon pesa soli 41 Kb ed è veramente un'ottima soluzione per superare i limiti imposti da siti come Megavideo e simili che impongono restrizioni a file caricati da altri utenti.


Qui per scaricare DetectVideo: https://addons.mozilla.org/it-IT/firefox/addon/11998

5 commenti:

prima elettronica ha detto...

Grazie l'ho scaricato. Tu lo hai già provato?
Comunque complimenti per il sito, ti voto anche se sei la concorrenza. Per uno scambio link?

Schwester27 ha detto...

Io l'ho provato e funziona, solo che anche un'altro mio amico lo ha installato ma a lui non funzionava ... strano ... cmq questo è uno dei vari modi possibili per fregare megavideo XD
Se mi passi il link dei tuo blog ci faccio un giretto e ti voto ^__^

prima elettronica ha detto...

Grazie. http://primaelettronica.sitiwebs.com parla di elettronica

Subzer0 ha detto...

Ciao volevo segnalarvi un altro sito che ti permette di vedere addirittura 140 minuti come se fossi con un account premium, senza avere interruzioni e rotture varie. Il sito è http://geekgen.it/megavideo-bypass

Mi farebbe anche molto piacere se l'admin di questo blog, potesse creare un articolo per il mio servizio, sarebbe immediatamente ricambiato ;)
Mi faccia sapere :P

Anonimo ha detto...

non mi fa scaricare DetectVide come faccio???

Posta un commento